lunedì 20 luglio 2015

Heart box shabby-vintage

Ciao ragazze,
dopo tanto che non le facevo, riecco le lanterne heart box, fatte con amore dal mio geppetto personale(mio padre)

 
e decorate in stile shabby-retrò solo per voi.

Ho trovato questi cuoricini carini bruniti e ho cercato di adeguare a questo colore anche il resto dello stile della scatola e rispettivi accostamenti.

 
Ho così tinto un po' di pizzo con il tè in modo un po' più intenso per accostarlo al cuore

e ingentilito tutto con perline e fiocchi di raso.

Buona giornata!!
♥♥♥

1 commento:

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto