martedì 16 dicembre 2014

Confezioniamo un sapone

 
Ho una zia coccolosa che si ricorda sempre di me ,che conosce la mia passione per il riciclo e che mi mette sempre da parte scatole, scatolette, nastrini ecc.

 
Io apprezzo tantissimo questi piccoli gesti e ho voluto dimostrarglielo con un regalo.

 
Un balsamo labbra al cioccolato e 2 saponi super profumosi.

 
Lei mi ha detto che sono "forte, perchè sono l'unica che riceve le scatole vuote e le restituisce piene!"
hahaha!!

 
Questo sopra è sapone miele e lavanda dal profumo inimitabile che da ilmiele naturalmente e quello viola lavanda classico.

 
E questa è la scatola, di cui trovate il tuturial nella sezione "tutorial" in alto nella home page del blog.

 
E questo il packaging natalizio con gessetto chiudipacco. 


 

 
Un bacio a tutte, anche alle altre zie!!.
♥♥♥

1 commento:

  1. What a cozy Christmas gift ...
    Fine day ... greetings Valerie ♥

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto