mercoledì 15 ottobre 2014

Cuori maxi in gesso di benvenuto...per tutti i gusti!

 
Ciao ragazze, per le nostalgiche dei miei gessi, ecco qui una carrellata di gessi formato grande,( ho anche i maxi hehehe), decorativi di benvenuto, per chi ama la casa.
 
 
Ce ne sono in stile e colori  country,
 
 
come questo,

 
e in rosa intenso, quasi vinaccia

 
e pure in grigio, elegante e fine che sta bene anche in case moderne.

 
Per decorarli ho usato stencil, acrilici, mano libera e country painting.
Vi ho fatto venir voglia di andare a fare una colatina di gesso eh?
Baci!!
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto