giovedì 11 settembre 2014

Cuori indiani in gesso

Ciao ragazze!
I cuori rimangono sempre la mia passione e questi in special modo perché mi ricordano il mio viaggio in India...

...il caldo (che questa estate mi è mancato tanto) il sole, i profumi speziati, i mercati e tutti i suoi colori...ehhhh...


Dall'india, ho portato a casa il meglio, tra cui tanti timbri di legno da cui ho ricavato tanti stampi pere i gessi, quasi tutti irregolari perché i timbri sono fatti a mano ma non per questo meno belli.

Li ho sporcati perché la ragazza che li voleva, le piacevano così, un po' vintage.



Ecco il timbro di cui vi parlavo e dal quale è nato poi il gesso, bello vero?
Vi abbraccio tutte!!!

1 commento:

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto