venerdì 11 aprile 2014

Cestino saponi-gessi


Ciao ragazze,
questo cestino profumoso mi è stato chiesto nei toni del giallo,
non amando troppo questo colore, mi sono tenuta sui toni pastello di questo colore,


cercando di abbinare anche dei saponi che ci stessero bene.


Ne è uscito un insieme leggero e direi primaverile, merito anche dei nastri in organza che sono meno invadenti di quelli in raso.


Ho inserito anche delle rose secche,gialle e rosa...




 i saponi che ho scelto sono alla rosa/lavanda e al miele che adoro alla follia


anche il cuoricino è di sapone, lo stesso al miele...


Vi auguro un buon fine settimana.
♥♥♥

1 commento:

  1. Bellissimo cesto come fai i cuori con i cuoricini mi piacciono buon fine settimana anche ha te <3

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto