mercoledì 5 marzo 2014

Vasetto rosa a pois

Ciao!!!
Ormai siamo in marzo e nonostante il tempo incerto, gli uccellini cinguettano e mi fanno venir voglia di primavera, con i suoi profumi e i suoi colori.



Rosa,lilla,azzurrino,sono i colori che adoro in questa stagione, mi danno un senso di serenità, morbidezza, di coccola. non so voi...


Per segnarare il passaggio dall'inverno (bianco) alla primavera (rosa), ecco un vasetto che ne porta entrambi i colori.


Bianco candido pizzo e rosa antico per la stoffa, non credevo stessero bene assieme, invece...


...mi piacciono!
Anche perchè il pois è bianco bianco.
Il pizzo con i cuoricini, adorabile l'ho preso in India.
Bene ragazze, è tutto, a presto!
♥♥♥

1 commento:

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto