lunedì 7 ottobre 2013

Aria di zucca!!!!

 
Ciao ragazze!!!
Ieri ho partecipato al mercatino dell'artigianato di Dolo...per 2 ore, dopodochè fuggi fuggi generale per la pioggia.
Così niente foto, ma vi sto sistemando quelle dell'anno scorso e prossimamente vi posterò quelle.
 
 
Peccato perchè avevo preparato un sacco di cosine nuove...
Va beh, quest'anno va così.
 
 

 
Intanto visto che Halloween è alle porte iniziamo ad entrare nel clima e vi mostro qualche zucca che ho fatto.
 

Qui ce ne sono alcune in arancio, ma ne ho fatte anche in beige e bianche.

 
Mi sono divertita come sempre nei dettagli, che secondo me fanno la differenza.
 
 
Ho accostato alla stoffa anche materiali naturali e veri come pezzi di legno per i manici e foglie secche, e poi anche pizzi e roselline di stoffa grezza.
 
 
E ancora spago per legare le zucche e uno spago di carta bianco per creare i riccioli.
 
 
Su altre invece le foglie sono di stoffa e i riccioli di fil di ferro marrone


 E mentre fuori pioviggina...io vi auguro un buon lunedì, sperando che un po' di questo colore ravvivi anche la vostra giornata!
♥♥♥

6 commenti:

  1. Ciao Pam, ma che meraviglia queste zucche!!!! Scusa, ma in bacheca non ricevo gli aggiornamenti del tuo blog, fortunatamente ho visto il link su fb!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  2. Zucche perfette, sono bellissime! E i particolari le rendono preziose!

    RispondiElimina
  3. Bravissima. Zucche bellissime viene voglia di mangiarle.

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue zucche in tessute, ricche di bei particolari!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Sono meravigliose, complimenti sei stata bravissima.
    Resterei ore ad osservarle, sono troppo particolari e naturalmente curate nei minimi dettagli. Altro che zucche vere !!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  6. sono BELLISSIME!!! anche io sto preparando qualcosa di "zuccoso" ma all'uncinetto ;-)

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto