sabato 28 settembre 2013

Regalo giochino

Ciao ragazze!!!

Con assoluto, estremo, vergognoso ritardo....
pubblico cosa hanno ricevuto le due vincitrici dell'indovinello di alcuni ehmm mesi fa...


Per chi non ricordasse avevo pubblicato delle piccole pergamene e avevo chiesto che cosa erano.
Premetto che il regalo era giusto un pensierino, ed eccoli qua:


Alla vincitrice queste rosette di gesso profumate

...alla rosa ovviamente...

Mentre alla dolcissima Marianna che ci è andata vicina ed è stata così carina nel periodo del mio blog che non girava( e non lo fa ancora veramente) ho inviato questi nuovi soggetti a tema marino.


Non so perchè ma lei mi ha ispirato il mare e fortunatamente dopo mi ha detto che lo adora


Avevo ragione sulla sua gentilezza, pensate che mi ha fatto dono poi di due calamite assolutamente divine...si...che devo ancora pubblicare, sono una vera discolaccia, ma sono talmente coccolose che le ho subito messe in uso.
Scusa Marianna, provvederò quanto prima!!!

Scusate ancora per il ritardo!
Ultima cosa, domenica 6 sarò al mercatino dell'artigianato di Dolo, per chi volesse fare un giretto e come sempre un omaggio speciale alle mie "fans" se verrete a trovarmi!
Un bacio a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto