mercoledì 14 agosto 2013

Saponi alla lavanda e packaging "marino"


Buon giorno!!!
Oggi vi faccio vedere una cosa che ho fatto per Natale per una collega che doveva fare un regalo,
ma visto che sia i saponi che la confezione sono tutt'altro che natalizi ho pensato di farveli vedere ora.


Lei si è innamorata di queste saponette con la scritta francese  "J ♥ la provence" e pure della confezione marinara e visto che è un'amica l'ho accontentata.


I saponi ovviamente sono alla lavanda.


E il packaging decisamente estivo.




E' tutto, vi abbraccio!!!
♥♥♥

4 commenti:

  1. bellissimi i saponi da tenere in bella mostra, bella la confezione marinare ed estiva, che dire? un lavoro superbo!
    complimenti
    Un abbraccio Lisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Pamela, non ho capito, ma i saponi li hai fatti tu? io ho provato a farli ma mi sono venuti molto .....come posso dire.....alla buona?, i tuoi sono meravigliosi e la confezione suberba.
    Un abbraccio
    Caterina

    RispondiElimina
  3. Ciao Pamela, rispondo qua,
    io li ho solo rilavorati, sapone neutro di marsiglia, gocce di lavanda e olio di mandorle.....non sono al tuo livello! tu sei bravissima e i miei saponi non hanno niente a che vedere con i tuoi che sono molto, molto belli.
    Ancora tanti complimenti.
    A presto
    Caterina

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto