lunedì 4 febbraio 2013

Vasetti Vintage,Shabby & co.

Ciao Ragazze!
Siamo già a febbraio e molti pensano al rosso/Valentino.
Ho pensato di dedicare questo mese all'amore e più precisamente ai cuori, secondo voi ce la faccio? Riuscirò a postare qualcosa con i cuori per tutto il mese?
Ha,ha,ha, credo proprio di si, anche per tutto l'anno se è per questo.
Visto che il rosso però è un colore che mi piace a piccole dosi,
per non farvi avere un trauma, passando dal bianco a rosso di botto,
questo venerdì sarà dedicato allo shabby,al country,al vintage,all'hande made, al riciclo creativo.
...e allora vasetti!!!


Per restare al tema amoroso che ho scelto per questo mese eccovi due vasetti dove i cuori proprio non mancano.


dal coperchio,al fiocco con un argentone come finitura
 e l'altro vaso


avendo scelto un materiale grezzo per il coperchio, ho pensato che anche un cotone un po' più grosso e grezzo ci stesse bene

anche l'etichetta con il mio logo l'ho fatta in cotone grezzo

anche qui i cuori non mancano
ho preso un pezzetto di pizzo avanzato per finire il coperchio( sempre della serie non si butta via niente)


il retro


e non ci facciamo mancare i cuori neppure all'interno, qui come si presentano all'apertura del barattolo.

Oltre al naso, anche l'occhio vuole la sua parte.


Ciao a tutte!

4 commenti:

  1. Cara Pam come va? Io un po' influenzata @.@ che stagione, speriamo arrivi presto la primavera :) Che belle queste tue ultime creazioni!! Passo spesso anche se non ce la faccio a commentare, ma ogni volta i tuoi gessi mi lasciano a bocca aperta, quest'ultimo cuore è perfetto!! Ti mando un abbraccio :)
    Ely

    RispondiElimina
  2. Come è possibile che tutto ciò che crei sia un piccolo gioiellino?!?!? :-)
    Ciao
    Michela

    RispondiElimina
  3. Non sembrano neppure più dei barattoli per quanto sono belli e curati nei particolari, dei veri capolavori, sono davvero bellissimi! Grazie per essere passata a trovarmi e per il tuo simpaticissimo commento:-)

    RispondiElimina
  4. Pam questi vasetti sono semplicemente stupendi....lo stile che preferisco :o)!!!! Bravissima...un caro saluto, Patty

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto