lunedì 5 settembre 2011

Vasetti di gessi profumati... oggi

Ciao ragazze buon lunedì!!!
Eccoci per la seconda parte del post dedicato ai vasetti di gessi.

Guardando le foto, che sono diverse, ora capirete cosa intendevo nel post precedente, non sembrano fatti da un'altra persona?

Quello che volevo dire in questi due post è che se il mio "stile" è cambiato e migliorato lo devo anche a voi, sia per le belle idee che si vedono in rete, dove tutte noi prendiamo spunti, sia perchè mentre sto creando una cosa penso contemporaneamente che poi devo pubblicarla e mostrarla a tante bravissime creative mi sprona a farla sempre meglio, cercare idee nuove, quindi anche a migliorarmi.

Questi li ho fatti un mesetto fa per mia sorella che ci aveva invitato a pranzo e guardando il blog aveva espresso il suo apprezzamento per degli altri che aveva visto.

Solo che era indecisa su dove metterli.Io invece ho pensato subito che nella sua cucina ci sarebbero stati benissimo.
I suoi mobili sono rossi e ho dovuto adattare un po' i colori perchè si integrassero bene.Quindi ho preso della stoffa non troppo country o retrò perchè ha un arredamento moderno, con dei fiorellini quasi rossi.
Qui sopra forse si vede meglio la stoffa

Ho pensato poi di metterci del pizzo rosso ma dopo qualche accostamento che non mi convinceva proprio ho optato per far passare un nastrino di raso attraverso il pizzo ecrù.
All'interno ho messo i miei cuori preferiti, con la goccia,profumati uno con il talco e un vasetto al muschio bianco.Disposti in modo che siano belli da vedere quando apri il vasetto. Alla fine ho messo per ogni vasetto un gessetto più piatto sulla sommità.
Su uno dei due ho provato anche a scrivere la profumazione con un timbrino e mi è piaciuto l'effetto irregolare che ho otttenuto.
Mentre sull'altro ho applicato un'etichetta vintage esternamente.
Per finire una bella confezione: vassoio di vimini imbiancato , petali profumati e nastro rosso con i cuori.


A mia sorella sono piaciuti e una volta vuotati i vasetti e messi nei cassetti i gessetti può tenere i vasetti in bella vista e metterci dentro elastici, nastrini, punti di qualche raccolta e chi più ne ha più ne metta!!!
Anche oggi siamo arrivate alla fine, buona giornata!!!



Se vuoi essere avvisato quando posto, tramite mail clicca qui

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto