giovedì 3 dicembre 2009

Piccoli gessi crescono-parte seconda

Buona sera!!! O forse buon giorno? E' mezzanotte e 5...
Beh, non importa, innanzitutto grazie per i commenti e le mail che mi avete lasciato in questi giorni, sono davvero lusingata ma soprattutto felice di condividere con tutti ,questo grande entusiasmo e questa passione che mi e vi ha portato fin qua.
Mi spiace invece di aver risposto solo ora alle mail arrivate anche 10 gg fa ma proprio non le avevo lette,non ho avuto il tempo di guardarle, nemmeno la busta paga ho guardato!!!Ma tra confezioni, candele , blog, commenta, rispondi,curiosa, fa le foto , sistemale ecc...ma voi come fate a fare tutto? E che ancora riesco a fare la cena!
E già così incasinata rimango su oltre l'una per fare quello che riesco a fare( con la sveglia alle 6) ma non è abbastanza per star dietro a tutto , mi ci vorrebbe un clone...
Dopo questa prolissa introduzione vi sorbite anche una carrellata della seconda parte dei gessi.Contente?
Ah a proposito, sto preparando un tutorial ma mi serve Mat che mi scatti due foto perchè mentre ho entrambe le mani impegnate non riesco a fare anche la foto...vedi che servirebbe il clone...


Eccoli dunque nella loro veste delicatamente natalizia...

Qualche foto dei dettagli...
Mentre li confezionavo mi sono resa conto che la signora che mie li aveva chiesti non aveva specificato se li doveva consegnare tutti assieme o singolarmente ad ogni persona, così ho optato per la soluzione che avrebbe portato minor spargimento di sangue.
Esagero? ....immaginatevi la scena , dove vengono consegnati( magari ad una cena) 8 cuori diversi a 8 donne.... dapprima occhiate furtive , poi il primo " il tuo è più bello" e poi " ma io lo volevo in verde" "eh anch'io come il suo" Morale della favola, scontento generale , occhiate d'invidia per l'erba del vicino e chi ha donato deluso per il malumore, è inutile che dite di no, siamo così anche se non tutte.
Così per l'altra cliente ho tel per essere sicura, e ho fatto bene!
Quindi non mi sono potuta divertire con le varianti ma se notate bene ci sono delle differenze, se pur minime, sapete trovarle?
La risposta domani al prossimo post. Bacioni e grazie ancora, sinceramente.

7 commenti:

  1. anche i gancetti.....nooooo sono bellisssimi...anno nuovo e....nuovi impegni...dovrò imparare a fare gessi candele e saponette.....impazzita?'sì per le tue creazioni!!!!!!sei bravissima!!!!!!!scappo gioia mia un bacione....
    la mia email è oryvolpe@libero.it me lo mandi il tuo indirizzo????????
    baciotti

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi gessi!!! e riguardo al tempo... guarda non dirlo a me! non lo so.. non credo esista la soluzione magica.. io non ho piú tempo per nulla quindi ti capisco molto bene, e le mail aspettano sempre qualche gg prima di essere risposte sigh! ps grazie mille per i complimenti che mi fai! un bacione
    fede

    RispondiElimina
  3. sempre più brava! belli i tuoi gessi, la fantasia non ti manca! Il tempo? neanch'io lo trovo! quante cose vorrei fare in una giornata, poi... arrivo alla fine e non ho mai finito quello che mi ero prefissata. Che dire far lavorare un po di più i "maschietti".... il mio non lo vedo proprio!!!! Baciotti Elsa

    RispondiElimina
  4. ciao, sono una nuova arrivata nel tuo blog, cercavo informazioni per fare i cuori in gesso e giusto giusto ho trovato il tuo tutorial!!
    sei veramente brava!!
    la procedura non sembra difficile... penso che andrò a comperare il materiale e ci proverò anch'io!!! che dici?? mi butto??
    un po in giro ho guardato... il gesso e il resto del materiale si dovrebbe trovarlo facilemte ma gli stampi a forma di cuore dove li hai trovati?? già si fa fatica a trovarli ma poi a cuore e così belli come i tuoi proprio non li trovo!!!
    grazie per la risposta e ora che ti ho "scoperta" non ti mollo.... mi registro come tua sostenitrice... posso??

    RispondiElimina
  5. Ciao ho scoperto per caso il tuo blog....e che dirti FANTASTICO complimentoni sei bravissima!! Bellissimi questi gessetti ne produco anche io , ma come il post di prima non riesco a trovare dei cuori così belli, io che ho la passione dei CUORI!!!! sapresti dirmi dove trovarli??? maleddi@alice.it
    Grazie infinitamente Eddi

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto