giovedì 19 novembre 2009

GHIRLANDE...DI SAPONE

Meno male che non ho fatto la fotografa, con le foto che faccio sarei morta di fame...
Devo ancora capire come si impaginano più foto in un'unica immagine, qualcuno mi può aiutare?

Eccole le mie saponette al propoli , oli di germe di grano e vaniglia, una delizia per le narici... e per la pelle...

...e se volete anche per gli occhi. Infatti prima di poter essere usate devono rimanere un mese e più a" riposo" , perchè quindi non prepararle per benino che siano anche belle da vedere oltre che da annusare?
Questa sopra è adornata di nastrini e rose di raso e perle, con un cuore di cera d'api e anice stellato

Così conciate...in bagno fanno la loro" porca figura..."


Queste invece sfoggiano fili di lana , gessetti alla vaniglia e caffè, arancia e cannella.

Ah , avete visto che nel post precedente c'è una parte di scritte in azzurro? Come ho fatto? Non lo so, non dipende da me .Fa parte della bizzarria del pc, evidentemente anche lui molto creativo, che ultimamente decide senza preavviso il colore, il formato delle parole e tante cosucce ancora , rendendomi arduo anche solo un semplice posticino, che ve ne pare?Ho provato a rifarlo e sistemare le cose ma non ne vuole sapere.
Ciao Ragazze...magari domani mattina il pc mi prepara il caffè, chissà..

2 commenti:

  1. CIAO PAME
    credo che tu sappia molto bene la ricetta....la vedo nel tuo blog...tanto amore e passione....


    le cose grandi sono piu' veloci da fare rispetto alle piccole..ecco il segreto!!!!shhhhh!!! nn dirlo a nessuno!!!!
    baciotti

    ghirlande stupende e i saponi divini..ho provato a farli ma con scarsissimi risultati...
    ribaciotti laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Pame, ma sei proprio una creativa number one!!!
    Se mi mandi una mail ti spiego come fare con le foto.
    La mia mail è: cindy.moore.63@gmail.com
    Mi puoi spiegare come realizzi queste splendide saponette?
    Ciaoooo
    Cinzia

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto