mercoledì 16 settembre 2009

LAVORETTI VELOCI

Ciao ragazze/i come state?Io sono un po' di corsa ma vi posto lo stesso alcune foto di lavori decoupati non troppo sofisticati perchè destinati a rovinarsi per via delle intemperie.
Sono infatti dei portavasi in plastica, quelli che comunemente trovate color mattone nei negozi.
Ultimamente sono così orgogliosa del mio angolo verde (di solito sopravvivono solo i fiori finti) che volevo celebrarlo con un po' di colore.
Quindi eccoli:

Questa pianta gliel'ha fatta prendere la mia cucciola a mia suocera per la" sua mamma" e dopo un momento che pensavo non ce la facesse ...eccoti sfornare boccioli su boccioli...

Questo vaso è un altro, molto simile...

l'artefice del regalo è mio papà e quando gli ho chiesto che cos'era mi ha risposto "non so, vedremo"....

Il materiale usato è una salvietta e qualche pennellata veloce per integrarla un po'.


Questo in basso è sempre della famiglia dei "non so vedremo", me ne ha dati diversi da quando ha saputo che non sono più una sterminatrice di piante.


E un altro "non so vedremo"....

Pensate che ho acquistato così fiducia che oggi vado a prendermi delle piantine grasse che ho visto in un discount a pochi euro con tanto di vaso in latta da decorare...speriamo bene...

Un abbraccio a tutti pam

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto