venerdì 20 marzo 2009

Sono ancora qui, ma questa cosa del blog mi sta prendendo la mano, specie ora che qualche amica passa di qua lasciando un commento.Non credevo ci fossero ragazze così carine e simpatiche ma è bello non parlare da soli ...Le amiche non mi mancano, non fraintendete, ma non sono appassionate come me delle arti creative.

Sto cercando di scrivere con Giove che continua a salire sulla tastiera per avere la mia completa attenzione, i gatti sono incredibili, se stati leggendo un libro puoi stare sicuro che si piazzano proprio sopra alla pagina che stai leggendo e mai su quella a fianco.Ecco la prova...si è accocolato alla fine sulle mie gamge ma ogni tanto tenta con una zampetta.






Comunque la foto è del bigliettino che la mia Ambra ha portato a casa al suo papà per la sua festa recitando la poesia scritta dietro, io come sempre mi emoziono.




Hai visto Cris?Perchè non sapete che la bimba di Cris ha recitato la stessa poesia al suo papà!










Ora con due zampette...tra un po' sale su di nuovo...ha sempre gli occhi chiusi perchè gli da fastidio il flash


Ora siamo stanchi come vedete e lo porto questo cucciolone a nanna, buona notte a tutti


1 commento:

  1. Siiii è proprio quella la poesia!! ^_^ io l'ho scritta come me la ricordavo ma sul quaderno di Alice è proprio così!! Per me è davvero tenerissima!!!
    Che bello che è Giove concordo sul fatto che per attirare l'attenzione i gatti capiscano perfino la riga del libro che stai leggendo e ci si vadano a sdraiare sopra!! Quando andavo a scuola avevo una micia dolcissima che passava i pomeriggi sdraiata sulla mia scrivania tenendomi compagnia mentre studiavo!!
    Cris

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto