martedì 17 marzo 2009



Ho ancora 5 minuti... quindi vi metto un altro oggettino che ho fatto in questi giorni. Mia suocera ha visto il mio porta posta econsiderato che anche lei ha buste sparse in cucina , mi ha chiesto se ne faccio uno anche per lei. Sabato mio suocero si è portato via la bimba allora ho dedicato quel periodo di libertà inaspettato per esaudire la sua richiesta.

Volevo dipingerlo in stile country interamente a mano ma avrebbe richiesto troppo tempo e non sono sicura che avrebbe apprezzato, anche a me c'è voluto un bel po' di tempo per appassionarmi a questa tecnica.

Così ho fatto un misto di decoupage pittorico ... stile country... beh insomma a me è piaciuto, a lei ...non nè sono sicura non è una che fa molti complimenti, speriamo perchè ci ho messo molto impegno.

Buona notte

1 commento:

  1. Ciao Pam!!! Complimenti per tutte le tue creazioni, sei veramente bravissima ed hai un gusto coccoloso come il mio ^_^!!
    I tuoi micetti sono adorabili e....Diana... sono rimasta allibita x la somiglianza, avevi davvero ragione!!! Questo gemellaggio di assistenti mi ha davvero divertito!!!
    Un abbraccio continua così
    Cris

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto