mercoledì 18 febbraio 2009





Questo ciccione è il mio piccolo adorato "bambino"Giove anche detto Gigio trovato nel fossato dietro casa quasi sei anni fa che piangeva disperato.Tutti pensavano che fosse un uccellino che pigolava ma io sentivo la parola "mamma" dentro quel "piooo".Così sono uscita l'ho trovatoed adottato.Dopo una pulitina una bella dormita ristoratrice in queata posizione buffa che ancora mantiene e che mi fa sempre ridere. Lo trovai a giugno e a settembre ero in cinta della sua sorellina...mia figlia Ambra.Ha trascorso i succesivi nove mesi in questa posizione a fare le sue pennichelle sulla mia pancia.Sentiva il mio battito e quello di Ambra. E' come se avessi avuto due gemelli.Ora Ambra ha quattro anni e mezzo e lui l'adora

1 commento:

  1. Che tenerezza questa storia :-)
    Mi sto leggendo il tuo blog dall'inizio ^^

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto