mercoledì 18 febbraio 2009


Questa cosa con gli occhi magici non è una statua ne una mia creazione...è Diana,la cacciatrice della famiglia.E' proprio tutta matta, all'inizio grande amica di Attila ma con l'arrivo dei due piccoli (Giove e Zeus) qualcosa in lei è cambiato. Forse l'ha vissuto come un affronto personale ,del tipo:"ma io non ti basto?"Così dopo aver vissuto i primi tre mesi sul quinto gradino di una scala pericolante, che nessun gatto osava provare, ha deciso che avrebbe continuato così. Evita qualsiasi contatto con altri felini, a parte Giove che però di solito usa come valvola di sfogo,( cioè se la rimprovero per qualcosa lei lo cerca per mollargli qualche sberla!!!!) ,ed è diventata volante.Mi spiego:non tocca mai terra ,fuori ,e in casa raramente, e se lo fa ,lo fa o di corsa o alla matrix sui divani.Anche per mangiare ho dovuto metterlo dentro un armadio alto che apro quando lei mi chiama.Ho provato più volte a farla mangiare per terra anche se da sola , ma tutte le volte lo fa così di fretta e in modo ansioso che sistematicamente rigurgita.A parte questo è tanto bella e coccolona e nonostante sia scattosa e nevrotica porta una pazienza incredibile con Ambra che raramente rispetta i suoi spazi e suoi sonnellini.

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto