martedì 17 febbraio 2009


Magari tardi ma alla fine sono qui anch'io nell'infinito mare dei blog; si perchè gironzolando per internet vedevo sempre più ragazze giovanissime tenere un blog da tempo, fare corsi, aprire negozi, ecc... ed io sempre a dire ...domani lo faccio....prima o poi...

Ebbene sì, nonostante abbia più o meno tre ore la settimana per dedicarmi ai miei hobbies (e neppure assicurate), eccomi qui a condividere le mie passioni.

Già perchè a parte mia mamma che mi da un po' soddisfazione non conosco personalmente molte coetanee che condividono i miei interessi ed ero stanca di compliacermi o criticarmi da sola.
Presto le prime foto...

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto